Drograsi e Perdere due denti:

La connessione internet mi sta mandando fuori di testa. Quei Maledetti. La mia dipendenza da tumblr mi crea un’astinenza mica da ridere. Internet a parte, me ne sto sul mio solito divano bianco più leggera del solito. Mi hanno tolto due denti del giudizio ed è come se mi avessero restituito la quella parte di demenza che giace latente sotto quintali di responsabilità.

Non è facile essere una donna alla mia età e la sensazione di sentirmi bambina è droga che si inietta nelle vene e della quale non puoi proprio fare a me. Ad ogni uno i suoi vizi, ed io, anche se non fumo, ne ho parecchi. A partire da questo. C’è una parte di me che si rifiuta categoricamente di diventare adulta, che non vuole sporcarsi d’esperienza e non vuole imparare dagli errori. Che vuol far decidere solo all’altalenarsi delle emozioni.

Per il resto, robaccia da poco conto: cioccolato, sushi, Armando e la sua panna montata e sbrisolona, melanzane del mazzanti, long island, tumblr, le scarpe di Marni e lo shopping compulsivo nella libreria di Corso Santa Anastasia ed alla FNAC.

Sarei curiosa di conoscere i vizi di certi personaggi 😀

M.

Sento che posterò ancora, ancora e ancora stasera…

Annunci