Beauty Suggestions

Sono giorni che trasloco e vivo con un paio di jeans incollati alle cosce, calzini di spugna e t-shirt sudate. E’ la verità, arrivi alla fine che l’unico elemento di disordine in tutto quel pulire, spostare, buttare e riordinare sei tu. Struccata, stanca e con i capelli legati all’indietro in uno chignon a prova di bomba. Così mi sono detta che probabilmente quel che mi serve è un bel ripristino a nuovo, da capo a piedi, per riprendere possesso di un’aspetto decoroso ed affrontare l’imminente weekend.

Ricette di bellezza ed intrugli speciali ? A conti fatti nessuna in particolare se non un paio di appunti da memorizzare e ripetere mnemonicamente per non dimenticarselo: Sorridi e prendi tutto il buono che c’è. Da ogni situazione. Non ti annoiare, non ti lamentare e ricordati di scegliere quello che vuoi.

E’ l’outfit migliore, l’abbinamento più azzeccato che possa venirti in mente. Non sbagli mai e sei sempre elegante. Piace pure ai maschietti. Facile? Tanto quanto mettersi a dieta ed andare in palestra tutti i giorni.

Thanks God is F R I D A Y

Source : Numerò China